Cell. 3473865741

Testate artigianali per Flauto in Carbonio

Se siete alla ricerca di una testata in argento per il vostro flauto da studio o una testata in oro per flauto professionale vi invito a venire a provare anche le mie Testate artigianali in Fibra di Carbonio.

Questo materiale tecnologico impartisce allo strumento un suono molto potente e timbrato, caratterizzato da una facilissima emissione, specialmente nel registro acuto. Interamente realizzate a mano in laboratorio, sono disponibili con varie tipologie di canneggio e conicità, con la possibilità montare boccola in argento massiccio, laminata in oro, o interamente in Carbonio.

Tutte le tipologie di Testate in Carbonio per flauto sono disponibili per qualsiasi prova in laboratorio.

If you are looking for a silver or gold headjoints for your flute I suggest to try to play my handmade Carbon headjoints for flute.

Fiber Carbon is a new and technologic material that make a big sound, rich in harmonics and very easy to play specially in the high note. I make this headjoints for flute handmade in my Laboratory with solid silver, gold laminated or all carbon Lips.

Special import price for international shops and sellers.

3 Responses so far.

  1. Tania ha detto:

    Le ho provate e sono tutte molto belle. Ho preso il modello con boccola in carbonio e pozzetto in argento. Grazie Samuele

  2. Pasquale Fucci ha detto:

    Buon giorno.. dove sarebbe possibile provare le testate? si possono adattare ad un flauto Hamming o hans rainer? quale è il loro costo?
    Grazie

  3. admin ha detto:

    Le testate si possono provare nel mio laboratorio di Pesaro. Nessun problema per la misura in quanto vengono da me costruite per qualsiasi flauto e canneggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.